This is an example of a HTML caption with a link.

CAFFE' CAMPETELLI SARA' AL COFFEE EXPERIENCE VINITALY

COFFEE EXPERIENCE A VINITALY.
Dal prossimo 7 e sino al 10 aprile prossimo, si svolgerà a Verona la 47esima edizione di Vinitaly. Si tratta di una delle maggiori e più importanti manifestazioni riguardanti il vino e i distillati in genere e non solo. Particolarmente importante appare la finestra che è stata dedicata al caffè, con il “Coffee Experience 2013”, il più importante e rilevante posto dove potere assaggiare tutti i caffè del mondo e poterne condividere caratteristiche, qualità ed esperienze.
Quattro giornate di rassegne, eventi, degustazioni e workshop che hanno come obiettivo l’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto di riferimento. In tutto questo, bisogna aggiungere un particolare programma che ha pianificato una serie di convegni con tematiche principali le domande e le offerte in Italia, Europa e nel resto del mondo dei prodotti trattati da Vinitaly, quindi anche il caffè.
Si tratta di una vetrina di prestigio che ha visto nelle scorse edizioni anche la partecipazione di oltre 140 mila visitatori, di cui oltre 40 mila stranieri, in un’area di 95 mila metri quadrati.

Oltre ad assaggiare le diverse tipologie di caffè presenti ed offerte al pubblico, Vinitaly, e Coffee Experience in particolare, si presentano come un’importante esperienza per gli addetti ai lavori che vogliono migliorare la propria preparazione professionale e conoscenza nell’ambito del caffè e della sua preparazione. Questo perché non è certamente consuetudine e ordinarietà avere la possibilità di potere lavorare con una tipologia vasta e diversificata di caffè, al Coffee Experience questo è assolutamente possibile.
Il Coffee Experience è giunto alla sua quarta edizione e vanta un aumento considerevole di pubblico di anno in anno. Questi risultati di crescita sono dovuti anche alla presentazione di oltre trenta qualità di caffè differenti e provenienti da tutto il mondo.

Tra gli assaggi troverete anche la nostra miscela Orobar!!!

COFFEE EXPERIENCE VINITALY.
From the 7th and until 10 April next year, will take place in Verona, the 47th edition of Vinitaly. It is one of the largest and most important events for wine and spirits in general and not only. Particularly important is the window that was devoted to coffee, with "Coffee Experience 2013", the most important and relevant place to be able to taste all the coffee in the world and to be able to share features, quality and experience.
Four days of exhibitions, events, tastings and workshops that target the meeting of the wineries exhibiting with operators in the reference. In all this, we must add a particular program that has planned a series of meetings with the main thematic questions and offers in Italy, Europe and the rest of the world the products processed by Vinitaly, and even coffee.
It is a prestigious showcase that has seen in previous years the participation of more than 140 thousand visitors, of which over 40 thousand foreigners, in an area of ​​95 thousand square meters.

In addition to taste the different types of coffee and present offers to the public, Vinitaly, and Coffee Experience in particular, appear to be an important experience for professionals who want to improve their professional skills and knowledge in the context of coffee and its preparation. This is because it is certainly not customary and ordinariness have the opportunity to be able to work with a large and diverse types of coffee, Coffee Experience this is absolutely possible.
The Coffee Experience is now in its fourth edition and has a substantial increase in public every year. These growth results are due to the presentation of more than thirty different kinds of coffee and from all over the world.

Between tastings will also find our Orobar blend!

Condividi su: